De Maggio critica parte della stampa del Nord: “Conte non vi tiene in considerazione”

Da non perdere

Circumvesuviana: la governance che baratta il futuro dei trasporti per il consenso

Cosa succede quando una regione affida la gestione dei...

Messi vs Maradona: Careca riaccende il dibattito, chi è il vero re del calcio?

Il dibattito su chi sia il migliore tra Lionel...

Messi e Ronaldo: la rivalità che rischia di soffocare il calcio moderno

La rivalità tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi riempie...
PUBBLICITA

Il giornalista Valter De Maggio, nel corso del suo intervento a Kiss Kiss, ha risposto per le rime a una certa stampa del Nord. Durante la trasmissione, ha espresso il proprio punto di vista sulle recenti polemiche sollevate da alcuni organi di informazione settentrionali in merito a diverse questioni sportive.

### La risposta puntuale di Valter De Maggio

De Maggio ha così replicato alle critiche: “Non accetto l’atteggiamento prevenuto e spesso fazioso di certa stampa del Nord. È inaccettabile che vengano fatte considerazioni senza essere ben informati o, peggio ancora, con l’intento di denigrare.”

Le sue parole sono state dirette e senza mezzi termini, sottolineando che è fondamentale mantenere un’informazione corretta e imparziale. Ha inoltre rivendicato il diritto a una rappresentazione equa dei fatti, fondamentale per una corretta percezione da parte del pubblico.

### ‘Il giornalismo deve essere basato sui fatti’

Proseguendo nel suo intervento, De Maggio ha affermato: “Il giornalismo deve essere basato sui fatti, non sugli stereotipi o sui pregiudizi. È importante che ogni giornalista svolga il proprio lavoro con professionalità e rispetto.”

Con questa dichiarazione, ha voluto ribadire l’importanza dell’integrità e dell’etica professionale nella produzione di contenuti giornalistici.

Fonte Verificata