Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso le sue considerazioni sulla partita del Napoli durante il programma Radio Goal di oggi.
Valutazioni su Lukaku e Conte
"Il 5 in pagella a Lukaku? Lo dissento, in fondo apre le porte a Raspadori che prende il palo e che calcia in porta. Io avrei messo 6 o 6.5 a Lukaku, non ha sbagliato in occasione del miracolo di Radu. 5 a Conte? E’ un oltraggio al comandante, è come dare del cretino ad un pubblico ufficiale."
Le performance del Napoli
"Il Napoli ha creato diverse occasioni da goal, non si può imputare nulla a Conte. Per me Conte è stato da 6.5 in pagella. Il 4-3-3 non si fa più perchè Neres è infortunato e Kvaratskhelia…"
La discussione di De Maggio focalizza l’attenzione sulle valutazioni errate attribuite agli attori chiave della partita. Lukaku, al centro del dibattito, viene difeso per il suo contributo in campo, mentre Conte, allenatore di grande esperienza, viene esonerato dalle critiche grazie alla sua strategia e alle opportunità create dalla squadra, che ha continuato a lottare nonostante le assenze cruciali.
De Maggio: “Criticare Conte è come dare del cretino a un pubblico ufficiale! Per me è da 6,5”
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi: “Il 5 in pagella a Lukaku? Lo dissento, in fondo apre le porte a Raspadori che prende il palo e che calcia in porta. Io avrei messo 6 o 6.5 a Lukaku, non ha sbagliato in occasione del miracolo di Radu. 5 a Conte? E’ un oltraggio al comandante, è come dare del cretino ad un pubblico ufficiale.
Il Napoli ha creato diverse occasioni da goal, non si può imputare nulla a Conte. Per me Conte è stato da 6.5 in pagella. Il 4-3-3 non si fa più perchè Neres è infortunato e Kvaratskhelia…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale