Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha rivelato notizie interessanti su Radio Goal riguardo all’attuale situazione dello Stadio Maradona e alle mosse del mercato del Napoli.
De Laurentiis sembra essersi ammorbidito sul progetto di restyling dello stadio, rassicurato dal Comune che ha promesso di preservare i posti a sedere durante i lavori, grazie alla possibile apertura del terzo anello. A conclusione dei lavori, lo stadio potrebbe ospitare “75mila posti” e questo sembra convincere il presidente del Napoli.
Mercato in fermento
Sul fronte del calciomercato, il Napoli ha diversi obiettivi in vista. Il club partenopeo ha mostrato grande interesse per “Bonny del Parma”, ma ci sono altri nomi che attirano l’attenzione della dirigenza. Anche “Man del Parma” è nel mirino, un giocatore che piace molto. In aggiunta, l’attenzione dei tifosi dovrebbe rimanere rivolta verso “Kulusevski”, nome che continua a circolare negli ambienti della società. Questi elementi mostrano una strategia chiara della squadra azzurra per rafforzare la rosa in vista delle prossime stagioni, cercando talenti che possano fare la differenza.
De Maggio: “Marotta vorrebbe Conte in tutti i modi! Si sono svegliati tutti ora…”
Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato a Radio Goal di oggi: “De Laurentiis, nelle ultime ore, s’è molto ammorbidito rispetto al restyling del Maradona perchè il Comune gli ha assicurato che non perderà posti al Maradona durante ai lavori visto che c’è la volontà di aprire il terzo anello. A lavori ultimati lo stadio sarebbe da 75mila posti e quindi De Laurentiis si sta convincendo.
Mercato? Il desiderio numero uno del Napoli è Bonny del Parma, ma non solo. Del Parma piace moltissimo anche Man e tenete sempre d’occhio il nome di Kulusevski….
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale