lunedì, Aprile 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Maggio: ”Napoli, idea Pecchia. Ma De Laurentiis ha un altro sogno”

Il giornalista Valter De Maggio ha recentemente analizzato le possibili scelte di De Laurentiis per la panchina del Napoli, proiettandosi sulla prossima stagione calcistica. Secondo quanto riportato durante il programma radiofonico “Radio Goal” su Kiss Kiss, il presidente del Napoli potrebbe considerare il nome di Fabio Pecchia come possibile allenatore della squadra.

De Maggio ha inoltre rivelato che il sogno irrealizzato di De Laurentiis per la panchina del Napoli resta Antonio Conte. Nonostante il tecnico pugliese abbia manifestato il desiderio di prendersi un anno sabbatico, potrebbe tornare in campo nelle prossime stagioni. Il presidente del Napoli non ha mai perso le speranze di portare Conte in Campania.

Francesco Manno, giornalista pubblicista dal 2006 e esperto in comunicazione, ha condiviso la sua opinione sull’argomento. Manno ha vinto l’Oscar Campano per la sua professionalità ed esperienza nel campo giornalistico, conducendo diversi programmi radio e TV.

In conclusione, il futuro della panchina del Napoli rimane avvolto nel mistero, con De Laurentiis che potrebbe puntare su Pecchia o continuare a sognare l’arrivo di Antonio Conte. La prossima stagione si preannuncia ricca di cambiamenti e novità per la squadra azzurra.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS