Il Napoli delude a Lecce: parole di fuoco da De Maggio che bruciano l’anima azzurra! #ForzaNapoli #AzzurriInCampo #PartenopeiSempre
Ah, amici miei, che fitta al cuore sentire Valter De Maggio, quel giornalista che sa parlare con la passione di chi ama il calcio, commentare la debacle del Napoli a Lecce! Proprio lui, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha messo il dito sulla piaga di quella partita, e io, da vero tifoso partenopeo, non posso che annuire con un mix di rabbia e orgoglio. Quella sera, il nostro Napoli ha barcollato come un vecchio campione stanco, perdendo l’opportunità di brillare e lasciando punti per strada che potevano fare la differenza in classifica. De Maggio non ha girato intorno alle cose: ha descritto gli errori difensivi e quel pizzico di mancanza di grinta che ci ha tradito, e mentre lo ascoltavo, mi veniva da urlare “Ma dai, azzurri, svegliatevi!”.
Non è solo una questione di tattica, sapete? Per noi napoletani, il Napoli è più di una squadra: è l’essenza della nostra terra, con quel fuoco dentro che dovrebbe bruciare più forte di qualsiasi avversario. Spalletti nel libro: “De Laurentiis mi temeva per la Juve, non aveva idea di chi fossi davvero” – Che ingenuità!
Spalletti alla Juve con due ex Napoli (e forse tre): un altro schiaffo ai partenopei!
Spalletti ingaggiato dalla Juve? Pistocchi scettico: “Magari consigli da Federico?” Che teatrino!
Lecce, Corvino ammette: “Oggi sarà come giocarsela col morto” – Tipiche scuse da squadra in crisi!
In fondo, è proprio questo spirito che ci rende unici: non ci piangiamo addosso, no, ci rimbocchiamo le maniche e andiamo avanti. Le parole di De Maggio su Radio Kiss Kiss sono un campanello d’allarme, un invito a non abbassare la guardia, e io, come ogni vero tifoso, le prendo come una carica per il prossimo match. Forza Napoli, rialza la testa e fai vedere a tutti di che pasta sono fatti i partenopei!

