giovedì, Gennaio 15, 2026

Da non perdere

Inter-Napoli ha stremato due formazioni, guai seri per Conte

#NapoliPareggioConParma: Che peccato, ci stiamo allontanando dalla cima! Che disappunto...

Conte frena Ambrosino al Venezia e lascia un altro affare in sospeso, che guaio per noi azzurri!

Conte è il padrone del mercato azzurro! Che emozione...

Ah, la solita storia per il Napoli, niente di nuovo in vista

Che botta e risposta tra Pedullà e Criscitiello! Come...
PUBBLICITA

De Maggio sostiene che Lukaku non sia diventato un brocco, auspicando equilibrio come richiesto da Conte.

Nel corso di ‘Radio Goal’, è intervenuto il direttore di Kiss Kiss Napoli Valter De Maggio. Durante l’intervento, De Maggio ha commentato le reazioni seguite alla sconfitta con l’Atalanta, sottolineando la necessità di mantenere un atteggiamento equilibrato nonostante le critiche.

Reazioni post-partita

De Maggio ha osservato che, sebbene ci siano stati mugugni da parte di alcuni tifosi e osservatori dopo il ko, è fondamentale guardare al quadro generale della squadra. Il direttore ha suggerito che le decisioni affrettate possono portare a conclusioni errate.

Approccio equilibrato

Per il direttore di Kiss Kiss Napoli, l’importanza dell’equilibrio sta nel valutare la situazione in modo complessivo, senza lasciarsi trascinare da emozioni momentanee. Secondo De Maggio, la squadra ha comunque dimostrato di avere le capacità per superare le difficoltà emerse nella partita contro l’Atalanta.

Analisi delle prestazioni

L’intervento ha inoltre evidenziato come, al di là del risultato, sia cruciale analizzare le prestazioni individuali e collettive per affinare strategie future. L’analisi dovrebbe concentrarsi su aspetti positivi e aree di miglioramento per evitare ulteriori sconfitte.

Fonte Verificata