[insta_stories]
venerdì, Novembre 14, 2025

Da non perdere

Cassano sbotta: “In Serie A c’è un mago delle promesse che butta lì frasi al vento”

Cassano non le manda a dire: attacco infuocato a...

Tifoso del Napoli ammette: Conte non ci porta in fondo. Le due favorite per lo scudetto.

#ForzaNapoli, Er Faina ci accende la passione! Che pronostico...

Hamsik elogia Napoli: “Città speciale e accogliente, ma un caos per le strade!” – Nostalgia da ex idolo?

Hamsik, il nostro capitano eterno, ci regala ancora emozioni:...

Qualificazioni Mondiali: Italia-Norvegia, ecco data e orario. Forza Azzurri, non deludete, streaming e TV pronti per tutti!

Forza Azzurri, l'orgoglio italiano contro la Norvegia! Ultima giornata...
PUBBLICITA

De Maggio spiffera novità di mercato al Napoli: chissà se stavolta non è solo fumo!

Il Napoli caccia rinforzi per la mediana: Valter De Maggio ci accende la passione! #ForzaNapoli #AzzurriSulMercato #PartenopeiAvanti

Ah, che gioia per noi tifosi del Napoli sentire che Valter De Maggio, dalla sua voce su Kiss Kiss Napoli, sta parlando dei calciatori che il nostro club azzurro sta puntando per dare muscoli e qualità alla mediana! Come un vero partenopeo, mi sale l’entusiasmo fino al Vesuvio solo a pensarci – finalmente, si muove qualcosa per rinforzare quel centrocampo che troppe volte ci ha fatto soffrire, con quelle corse infinite e le lacune che ci costano gol e partite.

Immaginatevi la scena: De Maggio che snocciola i nomi di questi talenti, e io qui, con il cuore che batte forte per i colori azzurri, a sognare una squadra più equilibrata e aggressiva. Non è solo una notizia, è una boccata d’aria fresca per noi che viviamo e respiriamo Napoli – basta con le stagioni in cui la mediana zoppica, lasciando spazio agli avversari per dominare. Valter sa come accendere la nostra passione, e io, da tifoso doc, non posso fare a meno di gridare: “Forza ragazzi, portateci questi rinforzi e vedrete che magia sapremo fare al San Paolo!”

Certo, è facile per me interpretare queste parole con un po’ di quel spirito guascone e diretto che abbiamo noi napoletani: un misto di speranza e scetticismo, perché il calcio è così, pieno di promesse e colpi di scena. Ma se c’è una cosa che so, è che con questi possibili acquisti, i nostri azzurri potrebbero davvero tornare a essere una forza temibile. Viva il Napoli, sempre e comunque – che questa sia l’estate del riscatto per la nostra amata maglia!

Fonte