mercoledì, Novembre 13, 2024

De Maggio svela i dettagli su Osimhen: “Desiderava il Chelsea. Conoscete l’accaduto?”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

PUBBLICITA

In un recente intervento radiofonico, il giornalista Valter De Maggio ha discusso la complessa vicenda riguardante Victor Osimhen e il Napoli.

Il Commento su Radio Kiss Kiss Napoli

Durante l’intervento su Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio ha offerto la sua opinione su quanto accaduto tra il club partenopeo e l’attaccante nigeriano. Ha rilevato che, nonostante un anno di trattative e discussioni, si è ancora lontani da una risoluzione definitiva. “Qualcosa è andato storto, è evidente”, ha dichiarato.

Le Offerte di Trasferimento

Secondo De Maggio, il calciatore non ha ricevuto tutte le offerte che sia lui che il Napoli aspettavano. Un’offerta proveniente dall’Arabia Saudita, che il Napoli aveva inizialmente accettato, non è stata accettata dallo stesso Osimhen. In contrasto, un’offerta da parte del Chelsea, che sembrava essere di gradimento del giocatore, è stata rifiutata dal Napoli. Il club inglese, infatti, non era disposto a superare determinate cifre e richiedeva inoltre un contributo del Napoli nell’ingaggio del calciatore.

La dichiarazione di De Maggio ha messo in luce una questione chiave: Osimhen non era interessato a un trasferimento in Arabia Saudita, ma desiderava andare al Chelsea alle sue condizioni. Questo dettaglio sottolinea l’importanza delle condizioni personali dei giocatori nelle trattative di trasferimento.

La vicenda Osimhen-Napoli sembra destinata a continuare, in attesa di un accordo che soddisfi tutte le parti coinvolte.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento