mercoledì, Novembre 19, 2025

Da non perdere

Conte potrebbe stravolgere la Serie A: vi spieghiamo perché, da un laziale deluso dai soliti favoritismi

Situazione Napoli: Pavan e le sue riflessioni ci accendono...

Di Lorenzo vittima di bufala: il capitano del Napoli non ha mai sparato contro Del Piero!

#NapoliSempre #DiLorenzoÈNostro Che bufala assurda su 'o capitano! Tutta...

Higuain batte Cavani, ma il vero fenomeno è qualcun altro!

#NapoliPassione Chi è il vero idolo degli attaccanti azzurri?...
PUBBLICITA

De Maggio svela il piano del Napoli: due nuovi bomber in arrivo con Orsolini nel mirino per scatenare la rivoluzione in attacco

Napoli al lavoro per giugno: calciomercato bollente con trattative già in pieno fermento, tra colpi e strategie da non perdere! #Napoli #Calciomercato #SerieA #MercatoEstate

Il Napoli non sta certo a guardare mentre l’aria di giugno si avvicina, pronto a scatenare un mercato che promette scintille. A dare qualche indiscrezione ci pensa il giornalista Valter De Maggio, che ha svelato le mosse in corso nella stanza dei bottoni del club partenopeo.

Secondo De Maggio, nel corso dei prossimi mesi "la società partenopea è già al lavoro per mettere a segno colpi importanti" e non lascia nulla al caso. Le trattative si stanno muovendo dietro le quinte con un chiaro obiettivo: rinforzare la rosa in maniera strategica, sfruttando ogni occasione che si presenta sul mercato.

"Il mese di giugno sarà decisivo" dice il giornalista, sottolineando come il Napoli voglia anticipare le mosse degli avversari e assicurarsi pedine di qualità per continuare a competere ai massimi livelli. Nessuno spazio per tentennamenti o passi falsi: ogni trattativa è gestita con attenzione e pragmatismo.

Il club partenopeo sembra dunque pronto a sfoderare il classico mix di audacia e concretezza, costruendo una squadra pronta a tornare protagonista. Se giugno si prospetta come il mese delle decisioni, allora il Napoli sarà protagonista indiscusso di un mercato da seguire con grande attenzione.