giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Maggio svela le strategie di mercato del Napoli: Manna al club, addio per Mario Rui

Nel corso di una partecipazione al programma Radio Goal, Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha condiviso interessanti dettagli sulle possibili mosse di mercato del club partenopeo in vista della prossima stagione calcistica. Tra le dichiarazioni, emerge l’interesse per il ritorno di Gaetano e Folorunsho e la volontà di cedere Cajuste per investire su nuovi talenti giovani.

### Ritorno di Gaetano e Folorunsho
De Maggio ha espresso apertamente il suo desiderio di vedere Gaetano e Folorunsho fare ritorno alla maglia azzurra il prossimo anno, puntando sulla loro esperienza e qualità. La vendita di Cajuste potrebbe fornire risorse importanti per supportare questa strategia di mercato.

### Possibili cambiamenti in squadra
Il direttore ha accennato a possibili rotazioni all’interno del Napoli, citando Di Lorenzo come un giocatore che potrebbe interessare alla Premier League nonostante il suo recente rinnovo contrattuale. Inoltre, Politano potrebbe lasciare la squadra nonostante il rinnovo firmato di recente.

De Maggio ha evidenziato la possibilità di importanti modifiche nella formazione partenopea, stimolate da possibili cessioni, ritorni e nuovi arrivi. Queste prospettive promettono un futuro dinamico per il Napoli nella prossima stagione, suscitando l’interesse e le attese dei tifosi.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS