giovedì, Ottobre 16, 2025

Da non perdere

Scoop da Torino: Ngonge e Simone partenti contro il Napoli?

Baroni pronto per la sfida: scelte fatte contro il...

Marino frena l’entusiasmo: “Calma, non affrettatevi con Lukaku, vi svelo il ritorno”

Marino smentisce il recupero lampo di Lukaku: l'ex DG...

Moretto: Maignan il portiere spinoso, Caprile l’alternativa astuta. Retroscena bollenti su Autbolu

Il futuro del portiere rossonero: Caprile dal Napoli al...
PUBBLICITA

De Maggio svela un colpo di mercato segreto del Napoli che farà discutere gli appassionati di calcio

Il mercato del Napoli è un caos tra sogni proibiti e trattative che sembrano intestardite. De Laurentiis non si ferma, ma la squadra e i tifosi chiedono ben altro. #Calcio #Napoli #MercatoNapoli #DeLaurentiis

Valter De Maggio, durante la puntata odierna su Kiss Kiss Napoli, ha fatto il punto sul mercato della società partenopea guidata da De Laurentiis. In un momento cruciale per la formazione azzurra, il direttore sportivo si trova a dover affrontare trattative complicate e – per molti – decisioni poco convincenti.

La situazione non è delle più semplici, soprattutto perché, come sottolineato, "il mercato del Napoli vive una fase di stallo con pochi colpi di spessore". Un dato di fatto che fa storcere il naso ai tifosi più esigenti, desiderosi di vedere rinforzi significativi in campo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Inoltre, la gestione delle trattative sembra rispecchiare una strategia incomprensibile per gli esperti del settore: "la società appare troppo legata a nomi che non garantiscono quel salto di qualità indispensabile". Un chiaro segnale di come il club sembra più preoccupato di mantenere certe figure di spicco piuttosto che puntare sui giovani o su profili emergenti.

De Maggio ha poi aggiunto che "la situazione del mercato non può essere sottovalutata perché da essa dipenderà il futuro immediato della squadra e la sua credibilità in ambito nazionale e internazionale". Insomma, non si tratta solo di comprare o vendere, ma di costruire veramente una squadra.

Un quadro non certo roseo che conferma una volta di più come il calcio italiano, e il Napoli in particolare, si trovino in una fase di transizione delicata e fondamentale.

Ultim'ora
16 Ottobre 2025 - 16:40 — Ultima alle 16:40
  1. Oggi