A Radio Napoli Centrale, durante il programma Calcio alla Radio – Terzo Tempo, è intervenuto l’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris. Ha espresso il suo pensiero riguardo alla ripresa delle competizioni dopo la sosta. Secondo de Magistris, "C’è sempre l’incognita della sosta, ma che non vale solo per il Napoli. Di fronte una quadra non irresistibile, ma che rimane una formazione di prestigio."
Incognita della Sosta
L’ex sindaco ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare l’effetto della pausa internazionale, che influisce su molte squadre, non solo sul Napoli. La ripresa dei campionati può riservare sorprese, specialmente considerando l’avversario "che rimane una formazione di prestigio."
Questione Stadio
In merito allo stadio, de Magistris ha condiviso la sua opinione su come rendere concreta la costruzione di un nuovo stadio. Ha sempre pensato che la soluzione migliore "per rendere concreta l’ipotesi del nuovo stadio che le istituzioni pubbliche, in collaborazione non finanziaria, con il club azzurro fosse…"
Le dichiarazioni di de Magistris evidenziano le sfide e le opportunità per la squadra partenopea in vista delle prossime partite, oltre a temi di infrastrutture sportive cruciali per il futuro del club.
De Magistris: “Stadio? Non si va verso la concessione, non cambierà nulla”
A Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio – Terzo Tempo è intervenuto l’ex sindaco di Napoli Luigi de Magistris: “C’è sempre l’incognita della sosta, ma che non vale solo per il Napoli. Di fronte una quadra non irresistibile, ma che rimane una formazione di prestigio. Io penso che l’incognita della sosta debba essere un fattore da non sottovalutare.
Stadio? Ho sempre pensato che la soluzione migliore per rendere concreta l’ipotesi del nuovo stadio che le istituzioni pubbliche, in collaborazione non finanziaria, con il club azzurro fosse…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale