giovedì, Maggio 8, 2025

De Magistris svela: Spalletti nel libro e il difficile De Laurentiis senza il suo potere sulla scena napoletana

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

"Quando le panchine scottano, volano frecciatine e rivelazioni che nessuno si aspettava" #CalcioNapoli #FuoriDalComune #DeLaurentiis

L’ex sindaco di Napoli ha deciso di rompere il silenzio in merito alla biografia appena uscita di Luciano Spalletti, quel libro che sta già facendo tremare le mura del calcio napoletano. Nel testo, si parla senza filtri del presidente De Laurentiis, e le parole usate sono tutt’altro che diplomatiche.

Il politico non ci gira intorno e commenta con un tono che sa di verità scomode e reali: "Quando si parla di De Laurentiis, si entra in un campo minato, perché è un presidente che ama dettare legge e non tollera troppo le critiche." Una dichiarazione che già fa capire quanto sia teso il clima nel club partenopeo, dove equilibri delicati si trasformano in vere e proprie battaglie di potere.

La biografia di Spalletti viene così vista come una sorta di veleno versato sulle tensioni già palpabili all’interno della squadra, con il presidente al centro di ogni discussione e polemica. L’ex primo cittadino, non nuovo a dichiarazioni schiette, ha aggiunto: "È chiaro che De Laurentiis vuole il controllo totale, ma questo a volte può portar fuori i nervi e far esplodere situazioni che nessuno vorrebbe vedere."

Napoli, città di passioni e contrasti forti, è ancora una volta teatro di un intreccio che mescola calcio e politica, con una partita che si gioca fuori dal campo ma con effetti che si vedono sempre in campo. In questo scenario, tra biografie infuocate e dichiarazioni al vetriolo, il presidente De Laurentiis rimane una figura che divide opinioni e accende dibattiti.

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento