sabato, Gennaio 10, 2026

Da non perdere

Il Napoli al lavoro estenuante: quattro ore di sessione…

Il Napoli si dedica al lavoro: Sudore e strategia...

Il Torino rispedisce Ngonge al mittente, guaio in arrivo…

Il nostro campione belga è in rotta di collisione...

Lookman saluta l’Atalanta: l’ingaggio da 9 milioni fa…

L'attaccante dell'Atalanta in fuga? Napoli, che occasione da non...

Il Napoli valuta Maldini come rimpiazzo di Neres e tiene…

Napoli in fermento: Maldini jr per rinforzare l'attacco? #ForzaNapoli...
PUBBLICITA

De Magistris: ”Tifo Napoli, sono stato abbonato in Curva per 6 anni”

L’ex sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, svela: ”Tifo Napoli, sono stato abbonato in Curva per 6 anni”

Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha deciso di chiarire le voci che circolano riguardo alla sua presunta simpatia per l’Inter. Durante la trasmissione televisiva “Il bello del calcio” su Televomero, De Magistris ha ribadito di essere un tifoso del Napoli sin da quando era giovane. Ha spiegato di aver avuto un’attrazione iniziale per l’Inter a causa della passione di suo padre per quella squadra, ma di aver in seguito optato per il Napoli.

Il legame tra la città di Napoli e la squadra di calcio viene sottolineato da De Magistris, che ha sottolineato di aver sostenuto il Napoli attivamente per sei anni, avendo un abbonamento nella Curva. Evidenzia come per i napoletani la squadra rappresenti un punto di riferimento identitario e come ciò influenzi la scelta di supportare le squadre del nord.

Sul tema dello stadio, De Magistris si è espresso riguardo ai progetti che sono stati proposti nel corso degli anni. Ha menzionato come la realizzazione di uno stadio a Bagnoli sarebbe complicata e richiederebbe diversi anni. Inoltre, ha commentato le dichiarazioni di De Laurentiis riguardo agli investimenti necessari e ha evidenziato la complessità degli accordi che coinvolgono lo Stato e altre entità.

Inoltre, De Magistris ha sottolineato l’importanza di proteggere gli interessi della città di Napoli in queste trattative. Ha espresso dubbi sulla reale volontà di De Laurentiis di investire personalmente, sottolineando la necessità di valutare attentamente i piani proposti per lo sviluppo del progetto.