martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

De Martino ammette: “Da giovane ho perso la testa per una delle donne più affascinanti del mondo”

Intervistato in esclusiva da Gianluca Gazzoli nel podcast BSMT, Stefano De Martino ha ricordato il momento in cui la sua notorietà ha iniziato a crescere. “Io mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo. Belen Rodriguez è per tutti la Ferrari delle donne. Io ero sbarbato ad Amici, lei stava con Fabrizio Corona che aveva la Bentley, l’uomo italiano bello e ribelle. Arrivo io e Belen s’innamora di me, una roba assurda. In quel momento prendo uno schiaffone e non capisco nulla. Una cosa travolgente per me.”

L’inizio della Relazione

Stefano De Martino racconta di come, da giovane concorrente di “Amici”, la sua vita sia cambiata radicalmente quando ha iniziato una relazione con Belen Rodriguez. La showgirl argentina, che all’epoca era già molto famosa e fidanzata con Fabrizio Corona, decise di lasciare tutto per lui.

PUBBLICITA

L’Impatto sulla Carriera

La relazione con Belen non solo ha portato De Martino sulle pagine dei principali gossip italiani, ma ha anche influenzato significativamente la sua carriera professionale. Con l’attenzione mediatica costantemente puntata su di lui, Stefano ha iniziato a ricevere nuove opportunità lavorative che hanno ampliato il suo percorso artistico sia in televisione che nella danza.

Di questo periodo, De Martino ammette di aver vissuto un’esperienza travolgente, senza quasi riuscire a rendersi conto di ciò che stava accadendo intorno a lui.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI