Il Napoli si prepara a sfidare il Milan in un match che promette scintille.
“Il Napoli deve sfruttare la mancanza di copertura in mediana del Milan, che ha una delle rose più forti del campionato”, ha evidenziato un esperto del settore. I partenopei, reduci da due partite impegnative, cercano riscatto e punti preziosi.
Le parole dell’esperto
Paolo De Paola, giornalista, ha espresso le sue opinioni in diretta su Radio Punto Nuovo, durante il programma Punto Nuovo Sport. Ha dichiarato: “Il Napoli ha guardato troppo il calendario delle altre, ma ora ha subito due partite durissime contro Milan e Bologna. Sono due squadre in cerca di conferme e anche in grande ascesa”. Secondo De Paola, il calendario potrebbe rappresentare una sfida ulteriore per il Napoli, che necessita di risultati positivi per tenere il passo in campionato.
Fari puntati sul Bologna
Anche il Bologna di Italiano è al centro delle discussioni. De Paola ha aggiunto: “Soprattutto il Bologna di Italiano, che oggi è paragonabile all’Atalanta come…”. Il Bologna sta mostrando segni di crescita impressionante, rendendolo una formazione temibile quanto l’Atalanta nei confronti recenti.
Con la situazione in continua evoluzione, tutti attendono con ansia il prossimo capitolo di questo avvincente campionato.
De Paola: “Conte primo nome per la Juventus, nessuno ricorda un aspetto. Gasperini vuole la Roma”
“Il Napoli deve sfruttare la mancanza di copertura in mediana del Milan, che ha una delle rose più forti del campionato”, ha sottolineato il giornalista.Paolo De Paola, giornalista, è intervenuto in diretta a Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport. Queste le sue parole: “Il Napoli ha guardato troppo il calendario delle altre, ma ora ha subito due partite durissime contro Milan e Bologna. Sono due squadre in cerca di conferme e anche in grande ascesa”.
ANNUNCIO SPONSORIZZATO
Ed ha aggiunto: “Soprattutto il Bologna di Italiano, che oggi è paragonabile all’Atalanta come…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale