De Paola difende il Napoli dalle critiche esagerate post-Manchester City: “Quelle lamentele della piazza sono fuori luogo” #Napoli #ChampionsLeague #CalcioModerno
Durante la trasmissione ‘Radio Goal’ su ‘Kiss Kiss Napoli’, il giornalista Paolo De Paola è intervenuto per commentare la recente sconfitta del Napoli contro il Manchester City, non lesinando parole forti contro le reazioni esagerate dei tifosi.
De Paola ha criticato aspramente le valutazioni affrettate sulla prestazione della squadra, sottolineando come sia assurdo analizzare una partita in condizioni impari. “Ho trovato delle critiche esagerate al Napoli e le ho registrate soprattutto dalla piazza napoletana. Si può mai giudicare in questo calcio moderno, in 11 contro 10? Nei primi 20 minuti la prova del Napoli mi ha dato delle sensazioni molto positive, il primo tiro in porta è stato degli azzurri con Beukema che ha costretto Donnarumma ad una parata importante. Da questa partita io traggo solo sensazioni importanti, poi il resto conta zero. Fare un’analisi tecnica su questa gara è completamente sbagliato”.
In definitiva, l’intervento di De Paola invita a una riflessione più equilibrata sulle dinamiche del calcio attuale, focalizzandosi sui aspetti positivi emersi dalla gara nonostante il risultato negativo.