Seguici
Notizie live
Caricamento...

De Paola: “De Laurentiis furioso per un altro motivo oltre al caso Acerbi”

Pubblicità
De Paola: “De Laurentiis furioso per un altro motivo oltre al caso Acerbi”

Persone coinvolte nel calcio considerano la situazione a Napoli


Le squadre di Serie A si preparano per la giornata trenta di campionato e uno degli incontri più attesi sarà quello tra Napoli e Atalanta. L’ex direttore di TuttoSport, Paolo De Paola, ha condiviso la sua opinione durante un’intervista a Maracan: “Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è molto arrabbiato non solo per il caso Acerbi, ma anche perché avrebbe preferito rinviare la partita contro l’Atalanta. Il motivo dietro questa richiesta è che Francesco Calzona, occupato con la nazionale slovacca, non ha potuto preparare adeguatamente la squadra per affrontare la DEA”.

Fonte

Pubblicità
Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.