Paolo De Paola, giornalista, ha condiviso le sue opinioni sul Napoli durante un intervento a TMW Radio. Durante la trasmissione ‘Maracanà’, De Paola ha affrontato il tema di due allenatori ambiti dal Napoli: Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli.
“Cosa penso dell’Atalanta?” – ha iniziato De Paola – “La cosa che mi colpisce è la capacità di Gasperini di ottenere risultati costanti nonostante le frequenti variazioni nel modulo di gioco e nel roster della squadra. È impressionante come l’Atalanta sia riuscita a ottenere plusvalenze anche con giocatori che sembravano poco valorizzati”. Hojlund distrugge la Grecia: Danimarca vince 3-1 nelle qualificazioni. Tutti i risultati della giornata
Cambiaghi dal Bologna alla Nazionale, snobbando il Napoli: il retroscena
Conte elogia De Bruyne e McTominay, ma l’arma segreta è la vera mossa astuta del mister
Moise Kean supera gli esami: L’attaccante italiano pronto a tornare, senza drammi needless!
La strategia di Gasperini
Il giornalista ha elogiato la capacità di Gasperini di adattare la formazione e il gioco della squadra alle esigenze del momento, ottenendo risultati di alto livello in maniera costante.
L’interesse del Napoli per Gasperini e Pioli
De Paola ha confermato l’interesse del Napoli nei confronti di entrambi gli allenatori e ha analizzato le possibili strategie che il club potrebbe adottare per garantirsi la loro disponibilità.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale