Paolo De Paola ha recentemente discusso del Napoli sotto la guida di Antonio Conte, ponendo un particolare accento sulle squadre che hanno segnato la carriera del tecnico salentino. Nell’intervista a TMW Radio, il giornalista ha analizzato la situazione della squadra partenopea.
Le prospettive del Napoli con Conte
Paolo De Paola ha sottolineato come il Napoli potrebbe trarre benefici dall’arrivo di Antonio Conte: “Se il Napoli dovesse uscire dalla crisi e fare bene dovrebbe ringraziare totalmente Conte, un uomo del sud forgiato nel DNA juventino. Alla fine sono tutte pretestuose le antipatie che esistono a Napoli contro i bianconeri.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Laurentiis beffato sul sostituto di Higuain: che sgambetto al patron!
Meret resta grazie a Conte e Manna: il portiere troppo convincente per partire
Lukaku delude i fan: niente recupero rapido, quando tornerà il belga?
Torino-Napoli: Politano e Buongiorno tornano in campo, Conte non si fa scrupoli!
Osimhen e la politica economica del Napoli
Paolo De Paola ha inoltre esaminato la questione del contratto di Osimhen, evidenziando le difficoltà che il presidente ADL potrebbe affrontare: “Penso che gongoli Conte ma si rattristi ADL, perché non puoi reggere un impatto come quello del suo contratto se poi devi farne un altro con Kvaratskhelia. ADL è riuscito a tenere i conti a posto evitando escalation sui contratti. Sì, Osimhen con quel contratto sarebbe un controsenso con la politica del Napoli, innescherebbe un gioco al rialzo che non è nelle corde di ADL”.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale