venerdì, Gennaio 30, 2026

Da non perdere

Ultras partenopei omaggiano i genoani con un bel striscione per Spagna

Curva B del Napoli fa un gesto di cuore...

Napoli offre per Sulemana e attende, ma per Alisson lo Sporting esagera con le pretese

#ForzaNapoliSempre: Il Napoli ci sta provando con Sulemana, ma...

La Roma ci prova per Ngonge, Napoli valuta la cessione: l’Espanyol resta a bocca asciutta?

La Roma ci prova con Ngonge: i giallorossi si...

Orsi punzecchia Napoli: meglio Sulemana di Alisson, e scordatevi 20 milioni per Giovane

Nando Orsi ci regala perle sul calciomercato del Napoli:...
PUBBLICITA

De Paola: ”Napoli poco costante, Garcia ha distrutto il lavoro di Spalletti”

“Senza cambiamenti, non si otterranno risultati”: l’avvertimento dell’opinionista Paolo De Paola, ex direttore di Tuttosport.

Paolo De Paola, cronista ed esperto di calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli ascoltatori di Radio Marte. “C’è qualcosa di positivo nella performance del Napoli di Garcia in queste prime partite? La squadra di Spalletti era inarrestabile: se quella stessa squadra si sfalda dopo l’intervento di Garcia, allora ci sono delle ponderazioni da fare… Senza un giocatore rapido e preciso come Kim; se Anguissa non viene sfruttato in attacco e Zielinski resta posizionato troppo in alto; se Lobotka viene stravolto; se i giocatori rimangono gli stessi ma vengono impiegati in modo inadatto, non si può ottenere la stessa vittoria di prima”.

De Paola ha inoltre aggiunto: Il Napoli non mostra una coesione solida, con i giocatori ben posizionati e i centrocampisti vicini… Se la squadra si allunga, si create spazi e il centrocampo diventa debole, allora si tratta di un Napoli differente. Non sarebbe stato necessario toccare ciò che era stato realizzato da Spalletti. Garcia ha voluto intervenire su un meccanismo preciso ed avrà bisogno di tempo. In questa stagione, con le squadre di Milano rinforzate, la competizione è più feroce che mai. Senza cambiamenti, non si farà alcun progresso”.

Fonte