Paolo De Paola, nel suo intervento ai microfoni di Tmw Radio, ha analizzato quanto è accaduto nel corso di Napoli-Milan.
Il posticipo domenicale della decima giornata del campionato italiano di Serie A tra Napoli e Milan si è chiuso con il punteggio di 2-2. Ne ha parlato Paolo De Paola ai microfoni di TMW Radio: “Magari scopriremo che sono i giornalisti che destabilizzano l’ambiente e che De Laurentiis non ha mai pensato di mandar via Garcia. Tuttavia non mi sembra che questo allenatore sia in grado né di dare continuità a quanto fatto da Spalletti, né di dare una sua impronta. Ci sono anche dei problemi interni come la gestione di giocatori importanti come Mario Rui”.
Sul Milan: “Leao è un giocatore bello da vedere, non ci piove, ma si perde in cose inutili che fa tra colpi di tacco e non solo. Avrei tenuto Giroud e tolto Leao e poi avrei anche alzato i toni in spogliatoio. Deve mostrare questa sua arte, ma poi si perde nella partita. Il Milan, per come la vedo io, è molto scarso nella fase difensiva. Il Napoli invece è indecifrabile, un Napoli a due facce con un primo tempo totalmente inconcludente e un secondo tempo più vivo”.
