martedì, Luglio 23, 2024

De Paola: ”Napoli, sconfitta pesante. Lobotka fuori dalla sua posizione ideale”

Paolo De Paola, ex dirigente di Tuttosport, ha commentato la battuta d’arresto del Napoli contro la Lazio di Maurizio Sarri allo Stadio Maradona.

PUBBLICITA

Paolo De Paola, ex dirigente di Tuttosport, ha commentato la sconfitta del Napoli contro la Lazio, nelle interviste a TMW Radio: “È una sconfitta abbastanza pesante, che cancella l’idea di un Napoli sullo stesso livello dell’anno scorso. Nel secondo tempo della partita contro la Lazio la squadra si è dimostrata molto vulnerabile, in particolare Zielinski era troppo avanzato e Lobotka non aveva il ruolo più adatto. Il centrocampo era il punto chiave di Spalletti, ma ora è necessario cambiare approccio”.

Inoltre, De Paola ha aggiunto: “Mancano anche la velocità di Kim, che inizia a creare qualche incertezza nella squadra. Garcia deve evitare di stravolgere troppo il piano di Spalletti”.

“Invece, nella Lazio, il centrocampo sembrava in difficoltà nelle partite precedenti, ma contro il Napoli è sembrato indistruttibile. La squadra è stata brava a far rientrare la difesa del Napoli con i contropiedi”. Ha concluso l’esperto giornalista durante l’intervista a TMW Radio.

Fonte


Leggi anche