lunedì, Aprile 15, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Paola sul Napoli: “Le voci correnti sono fuorvianti. La realtà è diversa”

### De Paola smentisce le voci sulla Juventus
Paolo De Paola, ospite su TMW Radio, ha voluto chiarire la sua posizione riguardo alla Juventus, dissentendo da alcune opinioni diffuse. Ha criticato coloro che hanno un atteggiamento supponente senza un adeguato background e ha sottolineato la presenza di giocatori di qualità nella squadra bianconera, come i difensori brasiliani e l’acquisto di Locatelli, campione d’Europa. De Paola ha anche difeso il talento italiano di Chiesa e il costo dell’investimento per Vlahovic, affermando di non essere d’accordo sulle opinioni pessimistiche riguardo alle possibilità della Juventus di contendersi lo scudetto.

### Allegri e la gestione dei giovani talenti
Un altro tema toccato da De Paola riguarda la gestione dei giovani talenti da parte di Allegri. Contrariamente a quanto si possa pensare, De Paola afferma che Allegri non dia sufficienti opportunità ai giovani giocatori, anzi li “distrugge”. Questo punto di vista contrasta con l’immagine di Allegri come tecnico che sa dare spazio e fiducia ai giovani talenti emergenti.

In conclusione, le dichiarazioni di De Paola su TMW Radio mettono in luce una diversa prospettiva sulla Juventus rispetto alle opinioni comuni, evidenziando aspetti controversi come l’utilizzo dei giovani talenti e la qualità della rosa bianconera.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS