Discussioni sul futuro della Juventus
Nel programma Punto Nuovo Sport su Radio Punto Nuovo, il giornalista Paolo De Paola ha espresso la sua opinione sulla situazione attuale della Juventus, dichiarando: “La Juventus è discontinua, non può essere ancora considerata come reale contender per lo Scudetto”. De Paola ha sottolineato come il club bianconero, al momento, non possa essere considerato una squadra affidabile, sebbene l’eventuale lavoro di Motta possa contribuire a migliorarne la performance in maniera significativa. Ha evidenziato l’importanza delle prossime tre partite per determinare il vero valore della squadra di Torino.
Napoli cerca riscatto contro la Fiorentina
Analizzando l’andamento del campionato, De Paola ha concentrato l’attenzione anche sul Napoli, specificando che la partita contro la Fiorentina rappresenti un’occasione fondamentale per recuperare “punti pesantissimi”.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Italia-Israele: Gattuso sconvolge modulo e formazione, Spinazzola è la prossima bomba sul campo
La Juventus assalta il mercato per Milinkovic-Savic: Tudor non rinuncia al fratello di Vanja
Maignan d’accordo con Rabiot: “Partita Milan-Como in Australia? Una follia, perdiamo la nostra casa”
Spalletti snobba le altre: “Lo Scudetto sarà di Napoli o Inter”
De Paola fa i nomi: “Due azzurri non mi esaltano, sono discontinui”
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Paolo De Paola, giornalista: “La Juventus è discontinua, non può essere ancora considerata come reale contender per lo Scudetto. Non è una squadra affidabile al momento, ma se Motta riesce a metterla in piedi una volta e per tutte può dire la sua in maniera importante. Non la vedo rientrare a pieno titolo, almeno nella mia opinione. Le prossime tre partite saranno fondamentali per dire il contrario. Il Napoli contro la Fiorentina può ritrovare punti pesantissimi, ma ha avuto sbandamenti importanti…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale