Home Calcio De Paola svela il sogno di Conte alla Juve: punta a diventare...

De Paola svela il sogno di Conte alla Juve: punta a diventare il nuovo Ferguson con un progetto ambizioso

Conte e il futuro a rischio: tra critiche feroci e possibilità in bilico, il tecnico al centro della bufera #Calcio #Conte #TMWRadio #FuturoInBilico

Paolo De Paola ha acceso la miccia sul futuro di Conte con un’intervista al vetriolo. Durante il suo intervento ai microfoni di TMW Radio, il giornalista non ha usato mezzi termini per descrivere la situazione attuale del tecnico: "Il suo percorso attuale è tutt’altro che tranquillo". I dubbi su una sua conferma sulla panchina si fanno ogni giorno più concreti, soprattutto alla luce delle recenti prestazioni non esaltanti.

Secondo De Paola, la pressione mediatica e quella interna al club stanno mettendo il tecnico in una posizione molto scomoda: "Non è detto che resti in un ambiente così esigente e in subbuglio". Il rischio di un divorzio anticipato appare più realistico di quanto si pensasse fino a poche settimane fa.

Il dibattito sul futuro del tecnico resta acceso e sono molti gli addetti ai lavori che ritengono che i risultati sportivi non bastino più a giustificare una permanenza che rischia di diventare un disastro anche dal punto di vista dell’immagine.

Resta da vedere come reagirà la società di fronte a questa situazione: se da un lato si parla di una possibile riconferma, dall’altro si prospettano scenari movimentati e colpi di scena clamorosi nel breve periodo. Come ribadito in maniera chiara da De Paola, "La prossima stagione potrebbe non vederlo più protagonista sulla panchina".

SportNapoli è in caricamento, ma ha bisogno di JavaScript
Exit mobile version