sabato, Aprile 13, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi elogia De Zerbi: “E’ un genio”

“La prospettiva di affrontare il Brighton agli ottavi di Europa League è una sfida stimolante. De Zerbi è un vero genio nel calcio, ha introdotto qualcosa di completamente innovativo ed è davvero unico nel suo genere. Nutro il massimo rispetto per lui.” Queste sono le parole di Daniele De Rossi, allenatore della Roma, pronunciate alla vigilia dell’incontro di campionato con il Torino, in riferimento a Roberto De Zerbi, attuale allenatore del Brighton, prossimo avversario dei giallorossi negli ottavi di finale di Europa League.

“Quando mi è stato chiesto quale squadra avrei preferito evitare, ho risposto il Brighton. Sarà una partita aperta e complicata da preparare. Il Brighton crea difficoltà a molte squadre. Ho un grande affetto per De Zerbi e lo stimo molto. Ha condiviso con me i suoi allenamenti, dati e conoscenze”.

“Dopo il mio esonero, mi ha anche offerto una parola di conforto. Inoltre, le nostre figlie sono diventate amiche a Londra e si incontrano nei Roma Club, un dettaglio che rende tutto molto affettuoso. Questa connessione personale ci ha unito ancor di più”, ha aggiunto De Rossi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LIVE NEWS