mercoledì, Gennaio 22, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

De Rossi: “Napoli e Inter, squadre ingiocabili. Hanno uno dei migliori giocatori del mondo”

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha discusso della sfida contro il Napoli. Le difficoltà principali sono legate al grande numero di partite ravvicinate, al poco tempo per prepararsi e all’avversità delle squadre forti come Napoli, Bologna e Udinese. De Rossi riconosce che tutte le squadre affrontate sono di alto livello e che a volte servono forze fresche, ma anche gli avversari hanno altri impegni.

La preparazione del match

De Rossi ha sottolineato l’importanza di prepararsi al meglio per affrontare i temibili avversari in calendario. C’è consapevolezza della competizione e della necessità di essere pronti per ogni partita.

Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha parlato della partita di oggi contro il Napoli ai microfoni dei canali ufficiali della squadra capitolina. Le difficoltà maggiori sono nell’affrontare tantissime partite ravvicinate, avere poco tempo per prepararle e avere avversari forti come Napoli, Bologna, Udinese. Tutte le squadre che affronteremo sono di un livello altissimo, servirebbero forze fresche a volte, ma nella maggior dei casi anche gli altri hanno altri impegni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento