“Ci saremo e saremo forti. Siamo già più forti dello scorso campionato”. Lo ha detto il ds della Salernitana, Morgan De Sanctis intervenendo in conferenza stampa per fare il punto sul mercato.
“La squadra andava migliorata su larga scala. Non si possono trascurare gli otto acquisti fatti, di cui sette a titolo definitivo. Sono stati investiti più di 20 milioni di euro e sono arrivati giocatori giovani, di prospettiva ma di sicura affidabilità anche per il presente. Il ritardo non mi preoccupa. Se aspettare adesso l’opportunità giusta per essere più competitivi durante l’anno è un’esigenza, di questa esigenza ne siamo consapevoli”.
De Sanctis ha assicurato che arriveranno “un difensore, un centrocampista e un attaccante.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Torino in allerta, Baroni spera di non dover affrontare il Napoli con una squadra incerottata e la panchina ridotta al lumicino
Capello: “Il Napoli vola mentre il Milan invecchia, il campionato promette spettacolo”
Auriemma smaschera la Juve: “41 condanne e ora vogliono dipingerli come vittime”
Ahanor da Aversa a Genova, un viaggio dal sud al nord per cercare fortuna nel calcio, ma il talento basta per brillare?
Domani, intanto, la Salernitana affronterà il match di Coppa Italia contro il Parma in piena emergenza: Radovanovic, Bradaric, Gyomber, Lovato, Mazzocchi e Boultam saranno out per infortunio; Motoc è squalificato e Sambia non è ancora pronto. “E’ questo il motivo principale per il quale mancherà una certa competitività contro il Parma e, probabilmente, contro la Roma. Senza questi problemi – ha concluso De Sanctis – non saremmo così in difficoltà. E questo è un dato di fatto”.