giovedì, Giugno 20, 2024

De Sica: “Non solo De Laurentiis. Verdone mi ha menato? Ecco la mia risposta”

Christian De Sica Rivela Retroscena della Sua Carriera e Amicizia con Carlo Verdone

In un’intervista a Sky TG24, l’attore e comico Christian De Sica ha condiviso aneddoti interessanti sulla sua carriera e sulla storica amicizia con il cognato Carlo Verdone. Durante la trasmissione "Stories 2024" su Sky TG24, De Sica ha raccontato divertenti episodi e ricordi dei tempi in cui era giovane e frequentava la casa dei Verdone.

L’Incontro con Carlo Verdone e Silvia

Christian De Sica ha descritto come è nata l’amicizia con Carlo Verdone e ha condiviso alcuni dettagli su come ha conosciuto la futura moglie Silvia, sorella di Carlo. De Sica ha ricordato: "Ero uno studente bravino così come Carlo Verdone. Ci incontravamo a casa sua per fare i filmetti e lì ho conosciuto la sorella Silvia. Carlo dice che mi ha menato? Ma è una frescaccia. Non è vero niente, Carlo ne dice tante. Insieme andavamo in discoteca a cercare ragazze, poi mi sono fidanzato con la sorella a 14 anni e lui era scettico. Dopo una settimana mi hanno chiamato per andare a casa sua. C’era anche un prete e io dissi davanti a tutti che l’amavo. Il padre rispose: ‘Guarda che buffone questo’".

La Vita in Famiglia e la Carriera

L’intervista ha offerto uno sguardo intimo sulla vita familiare di Christian De Sica e su come ha iniziato la sua carriera. La sua amicizia con Carlo Verdone si è dimostrata fondamentale non solo per la vita personale ma anche per la loro evoluzione professionale. I due hanno frequentato insieme diversi locali e iniziato a sperimentare con il cinema già in giovane età, unendo le forze per creare un sodalizio artistico che negli anni ha dato grandi frutti.

I racconti di Christian De Sica non sono soltanto aneddoti divertenti, ma testimonianze di un’epoca e di un cammino professionale che ha visto lui e Carlo Verdone crescere e affermarsi nel panorama cinematografico italiano. L’intervista a Sky TG24 è un’occasione imperdibile per conoscere i retroscena di una carriera brillante e delle relazioni che hanno contribuito a plasmare il talento di De Sica.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


Leggi anche