De Telegraaf se la ride: Elogio al PSV e scherno per la figuraccia del Napoli! #CalcioOlandese #SconfittaItaliana
Il quotidiano olandese De Telegraaf, noto per non andarci leggera con gli avversari, ha riservato parole al miele per il PSV, dipingendolo come il campione che tutti invidiano, mentre non ha resistito a prenderti in giro per quella batosta epica subita dal Napoli. Insomma, un modo un po’ spietato per celebrare i vincitori.
Passando agli elogi, De Telegraaf non ha risparmiato complimenti al PSV, definendolo una macchina da guerra sul campo, con un gioco che lascia gli altri a bocca aperta. De Giovanni attacca il Napoli: “Scelta folle sul mercato, Lucca inguardabile da mesi”
Milan punta Meret per gennaio: una telefonata all’agente per un colpo audace al Napoli
Milinkovic-Savic subisce gol senza critiche, mentre Meret verrebbe crocifisso dai media
Lang l’olandese esplode: “È oltraggioso!” La sua sfuriata ignorata da tutti
Sul fronte della sconfitta del Napoli, il tono ironico del giornale è stato impietoso, ridicolizzando quella “pesante debacle” come un disastro da cui non si recuperano facilmente. Senza peli sulla lingua, hanno trasformato un semplice ko in una lezione di umiltà per gli italiani, ricordando che non tutti i giorni si può vincere.
In conclusione, questo intervento di De Telegraaf sottolinea come il calcio sia un campo minato di orgoglio nazionale, dove elogi e scherni vanno a braccetto, lasciando un sapore amaro per i perdenti. Che gara!