Napoli: Elmas jolly, centrocampo più imprevedibile — parole dirette dall’ex di Conte che non le manda a dire #Napoli #Elmas #Anguissa #Calcio
Daniele de Vezze, ex giocatore di Conte ai tempi del Bari, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni: “Quando giocano i quattro centrocampisti insieme sei molto più imprevedibile. Il ritorno di Elmas? Un jolly, può fare più ruoli e secondo me è stato preso in quest’ottica. La ricerca è ricaduta su di lui perché gli permette di inserirsi in più ruoli, conosce la piazza ed è un vantaggio. Quando ti trovi con una squadra con tanti campioni è più facile inserirti, anche in un ruolo che non è il tuo.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Hai la nostra app gratuita? Allora per ricevere notizie come questa e tutte le ultim’ora senza neanche aprire l’app, puoi attivare le nostre notifiche push. Riceverai solo le notizie dell’ultim’ora più importanti, selezionate dalla nostra redazione, e senza neanche aprire l’app. Il servizio è gratuito e va ad arricchire l’app più veloce, completa e scaricata sul calcio Napoli e potrai disattivarlo in qualsiasi momento. Per attivare le notifiche push basta andare su Impostazioni –> “Notifiche” oppure sulla campanellina in prima pagina e attivare le “top news”.