Focus su Stefan de Vrij: il difensore centrale olandese, stella dell’Inter, è al centro dell’attenzione nell’edizione odierna di Tuttosport. Con una serie di prestazioni brillanti nelle ultime settimane, De Vrij ha attirato l’interesse di squadre di alto profilo. Tra queste, figurano alcune formazioni della Saudi Pro League, pronte a offrire stipendi astronomici per assicurarsi i suoi servigi.
Rifiuti eccellenti
‘Ha detto no e l’ha fatto anche a una vecchia conoscenza come Antonio Conte, la cui stima ha indotto il Napoli a sondare la pista nel mese di dicembre. L’agente di Lukaku: “Gli infortuni lo segnano, ma tornerà più tosto che mai”
Under 21: Italia spazza via la Svezia e raggiunge la Polonia! Gol decisivo di Marianucci al 93′
Calafiori: “L’Italia ai Mondiali a tutti i costi, non ci vedo fuori!”
Gattuso tuona: “Niente calcoli per l’Italia, rischiamo grosso! Ringrazio Spinazzola”
Obiettivo 300 presenze
Il futuro di De Vrij sembra quindi essere legato a doppio filo con l’Inter. Il suo attuale obiettivo? Raggiungere le 300 presenze in maglia nerazzurra, un traguardo ambizioso considerando che attualmente conta 255 presenze.
Il sodalizio tra De Vrij e l’Inter si conferma dunque solido, con il difensore olandese che sembra destinato a lasciare un segno indelebile nella storia del club.