lunedì, Gennaio 12, 2026

Da non perdere

Rigori a due pesi: in Inter-Napoli lo ignorano, al Milan no, che ironia per gli azzurri

#RigoriAlMilanSempreSottoLaLente, Ma Noi Napoletani Sappiamo Come Va Il Gioco! Che...

Fenerbahce ci prova sul serio per Lang, e Napoli sta valutando l’interesse turco

#NoaLangInBilico: Il Fenerbahce ci vuole rubare un altro talento,...

Inter-Napoli, il nostro Napoli lento e irriconoscibile: un’involuzione che ci fa riflettere da partenopei

#ForzaNapoli, Zazzaroni Sbaglia? Difendiamo i Nostri Contro le Critiche! Ah,...
PUBBLICITA

De Zerbi alimenta le speranze del Napoli? L’allenatore annuncia: ”Non rinnovo col Brighton”

Roberto De Zerbi non rinnova con il Brighton: possibile ritorno in Serie A con il Napoli?

Il futuro di Roberto De Zerbi sembra essere oggetto di interesse per diverse squadre europee, tra cui il Napoli. Dopo le ultime dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa in seguito alla partita contro il Liverpool, dove ha annunciato di non aver ancora trovato un accordo di rinnovo con il Brighton, il tecnico potrebbe tornare in Serie A.

Il mister ha dichiarato: “Al momento non penso di firmare un rinnovo con il Brighton. Ne abbiamo parlato, ma non abbiamo trovato l’accordo. Ma questa è solo una parte del motivo”. La sua decisione finale sembra legata alla volontà di capire il piano futuro del club inglese e mantenere vive le proprie ambizioni.

De Zerbi, attualmente allenatore del Brighton, potrebbe lasciare la squadra inglese durante la prossima estate, come suggerito anche da alcune fonti giornalistiche autorevoli. È quindi in lizza per prendere le redini di alcune tra le più importanti squadre mondiali, compreso il Napoli.

La sua esperienza e competenza lo rendono uno degli allenatori più ambiti a livello internazionale, con diverse società pronte a contenderselo per la prossima stagione. Il suo possibile ritorno in Serie A potrebbe quindi alimentare le speranze dei tifosi partenopei, desiderosi di vedere De Zerbi sulla panchina del Napoli.

Resta da vedere come si evolveranno le trattative e se il tecnico italiano deciderà di abbracciare una nuova sfida in Italia o proseguire la sua avventura oltremanica.