Momento di fuoco a Foggia: l’allenatore del Marsiglia non le manda a dire 📢⚽ #Marsiglia #Calcio #SerieA
Nel bel mezzo di una cerimonia a Foggia, l’allenatore del Marsiglia ha deciso di non usare mezzi termini davanti ai giornalisti presenti, rispondendo con una schiettezza disarmante a qualche domanda di troppo. La sua presenza in Puglia non è passata inosservata, e quel che ha detto ha scatenato reazioni a catena.
Alla domanda che gli è stata posta, ha usato parole chiare: "Non ho intenzione di nascondere nulla, dico quello che penso senza filtri." Non è di certo uno che si fa mettere i piedi in testa, e da queste affermazioni è evidente che non ha paura di scottare qualche sensibilità nel mondo del calcio. Milinkovic travolge i giornali: “Porta punti” per la nostra Lazio! Finalmente un po’ di giustizia sul campo!
L’Atalanta barcolla: Juric verso l’esonero? Da Torino spunta un nome bomba per la panchina!
Napoli blinda il Maradona da 16 sfide: Lobotka parte titolare martedì.
Hojlund e le pagelle dei giornali: “Senza De Bruyne è un fantasma, più che per chiunque altro”!
Tra una battuta e l’altra ha aggiunto: "Se bisogna parlare di calciatori o di situazioni, meglio farlo in faccia, senza giri di parole." Una dichiarazione che fa capire quanto sia diretto e poco incline alle diplomazie inutili, qualità che in tanti apprezzano, ma che potrebbe anche creare qualche malumore.
Il fatto che l’allenatore abbia scelto proprio Foggia per questo blitz non è casuale, magari una mossa per mettere in chiaro le sue idee e il suo carattere qui in Italia, dove l’ambiente calcistico spesso sa essere tutt’altro che morbido. Di certo, nelle sue parole c’è quella carica che a pochi fa comodo sentire, ma che probabilmente nelle prossime settimane si rivelerà una scintilla da non sottovalutare.

