sabato, Novembre 29, 2025

Da non perdere

Gasperini affossa Conte, ma per noi del Napoli è stata una manna: il dietro le quinte!

#GazzettaRivedeQuelClash La rosea ci riporta alla sfida epica tra...

Conte caccia rinforzi pronti: Ndour nella lista di Manna al Napoli, vedremo se bastano!

Napoli in caccia: Un talento della Fiorentina potrebbe essere...

La Roma riottiene due titolari: Gasperini si rilassa? Da laziale, non ci impressiona per niente.

#ForzaNapoli, l'Atalanta si rinforza e noi dobbiamo stare in...

Roma-Napoli: il tecnico giallorosso mixa tattica per arginare Conte, Dybala in rampa di lancio. Noi laziali ci sfiliamo popcorn!

Roma che barcolla tatticamente? Noi napoletani non ci spaventiamo,...
PUBBLICITA

De Zerbi scivola sulla scelta Inter PSG e svela la sua vera passione: niente campo, solo Netflix e relax assicurato

De Zerbi pronto a rivoluzionare l’Olympique Marsiglia: “Ho scelto perché voglio vincere, il progetto è serio” #Ligue1 #Marseille #DeZerbi #CalcioInternazionale

Roberto De Zerbi sembra destinato a sedersi sulla panchina dell’Olympique Marsiglia, una delle squadre più importanti della Ligue1. Il tecnico italiano ha rotto il ghiaccio in conferenza stampa, chiudendo ogni porta a colpi di frasi nette e decise.

“Sono molto felice, è una grande opportunità per me” ha detto De Zerbi, che non ha nessuna intenzione di lasciare spazio ai dubbi: la sua scelta è dettata dalla voglia di “entrare in un progetto serio, con una società solida che vuole vincere”.

Il tecnico ha sottolineato che questa esperienza sarà una sfida ambiziosa: “Voglio dare qualcosa di speciale a questa squadra, portare una mentalità vincente e un calcio che lasci il segno.” Insomma, dietro a questa decisione c’è l’intenzione di toccare grandi traguardi, non semplicemente di sopravvivere in Ligue1.

Marsiglia, dunque, ha messo a segno un colpo importante, affidando la guida tecnica a un allenatore che non si accontenta di poco. In un campionato dominato dalla tirannia del Paris Saint-Germain, il club francese prova a rimettersi in gioco con una scelta che potrebbe riscrivere le gerarchie.

I tifosi sono già in fermento, mentre gli addetti ai lavori si interrogano su quanto in fretta l’ex tecnico riuscirà a imporsi nel calcio transalpino. Ma una cosa è certa: De Zerbi non è certo uno abituato a fare da comprimario.