Seguici
Notizie live
Caricamento...

Dea comanda. L’Inter dalla doppia faccia.

Pubblicità
Dea comanda. L’Inter dalla doppia faccia.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport mette in risalto la situazione contrastante dell’Inter, che sta vivendo un inizio di stagione dai due volti. In Champions League, la squadra guidata da Simone Inzaghi sta mostrando un ottimo rendimento con 10 punti conquistati, attestandosi a soli due punti dal Liverpool e mantenendo inviolata la propria porta insieme all’Atalanta. Tuttavia, in campionato, l’Inter sta incontrando difficoltà rispetto all’anno scorso, con prestazioni altalenanti e momenti di blackout. La squadra è inoltre alla ricerca del miglior Lautaro Martinez, dato che l’attaccante argentino ha fino ad ora deluso con prestazioni poco brillanti rispetto alle aspettative.

### Atalanta in Scia Positiva

In prima pagina si parla anche dell’Atalanta, che vola grazie all’entusiasmo trascinato dai goleador Retegui e Lookman. Dopo il trionfo in Europa League, a Bergamo si sogna il titolo di campione d’Italia. In merito a questo, l’ex allenatore Sacchi ha espresso la sua fiducia nel progetto, sottolineando l’importanza del tecnico Gasperini, definendolo un vero e proprio maestro, mentre il club continua a distinguersi per le sue innovative idee.

Pubblicità

Fonte Verificata

Pubblicità
Autore

Federica Annunziata

Partecipa al racconto quotidiano delle notizie con una passione per lo sport e un occhio attento agli eventi che caratterizzano Napoli. Federica Annunziata, nel suo ruolo di editor per Sport Napoli, si impegna a rendere comprensibili i temi di attualità, offrendo ai lettori uno sguardo chiaro e informato su tutto ciò che accade nel mondo sportivo. La sua scrittura si distingue per la capacità di avvicinare il pubblico alle storie più rilevanti.