giovedì, Ottobre 3, 2024
PUBBLICITA

Decesso di Chiara Jaconis, Frank Tellina: “Diffondere il video è estremamente grave, è una mancanza di rispetto”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

La tragedia di Chiara Jaconis a Napoli: l’indignazione di Frank Tellina

Frank Tellina, noto artista partenopeo, ha espresso il suo sdegno in un duro post riguardante la tragica morte di Chiara Jaconis, una turista padovana. La giovane ha perso la vita a Napoli dopo essere stata colpita da una statuetta caduta da un balcone.

La diffusione del video

PUBBLICITA

L’artista ha condannato fermamente la diffusione del video dell’incidente sui social media. Tellina si chiede come le testate giornalistiche, emittenti televisive e influencer abbiano ottenuto queste immagini, che dovrebbero essere riservate alle autorità competenti. “Purtroppo il video l’ho visto perché non c’era alcun tipo di filtro o censura”, ha dichiarato. Ha definito di cattivo gusto pubblicare un video di tale drammaticità, ritenendo che rendere pubbliche queste immagini sia una mancanza di rispetto nei confronti della famiglia di Chiara.

Un richiamo alla responsabilità

In un passaggio particolarmente accorato, l’artista ha stigmatizzato coloro che hanno reso pubblico il video, definendoli sciagurati, irresponsabili, ignoranti e superficiali. “La trovo una grandissima mancanza di rispetto per la famiglia della povera ragazza che ha perso la vita in un modo assurdo e inaccettabile per colpa di gente sciagurata, irresponsabile, ignorante e superficiale!”, ha scritto. Tellina ha inoltre sottolineato che un incidente del genere, sebbene accaduto a Napoli, potrebbe verificarsi ovunque, poiché “la stupidità è dappertutto”.

Ed ha concluso: “Non ti prendere collera Chiara se cerchiamo di speculare sulla tua tragedia, a noi dispiace sì ma non possiamo semplicemente restare fermi e in silenzio rispettando il dolore della tua famiglia, per noi è importante metterci continuamente in mostra e riempirci le tasche, sai siamo fatti così, capisci, se non lo facciamo nun simme nisciuno! Che Dio ti abbia in Gloria, sei l’ennesima vittima innocente della nostra società, riposa in pace.”

Fonte Verificata

ULTIM'ORA NAPOLI