#NapoliSuLang: Le voci di mercato accendono la passione azzurra! #ForzaNapoli #SSCNapoli #CalcioMercato
Eccoci qua, cari amici azzurri, con quelle solite chiacchiere di mercato che ci fanno saltare sul divano come un tifo da San Paolo in una notte di Champions. Stando a indiscrezioni di mercato, il Napoli avrebbe già deciso come muoversi rispetto a Noa Lang, e sapete una cosa? Come vero napoletano doc, con il cuore che batte a mille per questi colori, non posso fare a meno di sognare in grande.
Immaginatevi: Noa Lang, quel talento olandese che ha fatto scintille in campo, potrebbe essere il rinforzo che ci serve per dare un po’ di pepe a questa squadra. Io, da tifoso con la scaramuccia nel sangue e il caffè sempre pronto, dico che è ora di smetterla con le esitazioni. Se il Napoli ha già una strategia, bene così – ma facciamola vedere sul campo, senza troppi giri di parole come al solito. Magari è l’occasione per far saltare il banco, per dare a Spalletti (scusate, non lo nomino apposta!) gli strumenti per riportarci in alto.
Certo, queste indiscrezioni vanno prese con un pizzico di sale, come il nostro mare a Mergellina, perché nel mondo del calcio le cose cambiano più veloce di un goal al 90′. Ma se è vero, oh mamma mia, che emozione! Penso a quanto potrebbe cambiare il nostro attacco, a quelle partite dove abbiamo sofferto e ora potremmo dominare. Da partenopeo, con l’orgoglio che mi scorre nelle vene, spero che la società stia puntando dritto, senza sbagliare un passaggio. Forza Napoli, sempre e comunque – queste voci sono benzina per il nostro fuoco, e io non vedo l’ora di vederne i frutti. Che stagione potrebbe essere!
