giovedì, Aprile 18, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Dejan Kulusevski e il Napoli: Una Possibile Unione Complicata da Aspetti Economici


Il Piano del Napoli per il Mercato Estivo

Il Napoli sta pianificando una rivoluzione in vista della prossima sessione di calciomercato. Il club partenopeo ha già mosso i primi passi, con l’ingaggio del direttore sportivo Giovanni Manna, proveniente dalla Juventus Next Gen.

Il Possibile Interesse per Dejan Kulusevski

Tra le voci di mercato più insistenti figura l’interesse del Napoli per Dejan Kulusevski, visto come un possibile regalo per il tecnico Antonio Conte. Tuttavia, secondo fonti riportate da Tuttomercatoweb, l’affare potrebbe rivelarsi complesso a causa delle richieste economiche del giocatore e del tecnico.

Le Difficoltà Legate al Salario di Kulusevski

Sembra che il principale ostacolo nell’accordo tra il Napoli e Dejan Kulusevski sia rappresentato dal salario richiesto dall’attaccante svedese, considerato da top club. Anche le richieste economiche elevate di Antonio Conte potrebbero complicare ulteriormente la situazione, rendendo l’operazione un vero e proprio “sogno” da realizzare per il club partenopeo.

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS