Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’
Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Sia con Simeone che con Raspadori il Napoli può fare bene, facendo cose diverse, con Raspadori più diverse che con Simeone. Io penso che a Spalletti piaccia molto l’idea di Simeone 25′-30′ in queste partite, può essere determinante. All’inizio è più difficile fare gol perché gli avversari hanno maggiore forza e credo che questo pensiero passi per la testa di Spalletti. Ciononostante credo che partirà Simeone dall’inizio perché Raspadori non gioca da più di un mese e mezzo”.
Correlati
3Gravina su Spalletti: uomo splendido, il suo addio lascia una ferita, ecco la verità su Ranieri
Il mondo del calcio italiano è stato scosso da una mossa a sorpresa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il numero uno della FIGC non ha trattenuto la sua emozione nel commentare una decisione che ha fatto molto rumore: “esonerare Luciano Spalletti” e al suo posto affidare la panchina a Gennaro Gattuso. Una svolta netta, segnale chiaro che in certi ambienti non si fanno prigionieri quando si tratta di risultati e ambizioni.
Napoli tenta Simeone per Juanlu, Siviglia risponde: trattativa sorprendente in casa azzurra
Il Napoli non perde tempo e si muove sul mercato in cerca di una soluzione per la fascia destra. Dopo aver individuato in Juanlu Sanchez una potenziale alternativa a Giovanni Di Lorenzo, la società partenopea ha deciso di scatenare la trattativa con il Siviglia proponendo una contropartita decisamente interessante.
Valentini: “Tutti contro Spalletti, ma è evidente cosa sta succedendo al momento”
In un momento difficile per la squadra, dove i risultati latitano e la pressione sale alle stelle, è stato deciso un cambio alla guida tecnica che non punta solo al tatticismo fine a sé stesso. "Non è il momento di pensare a strategie tecniche, è stato scelto un uomo che per abnegazione e carattere, può dare una scossa all'ambiente", ha dichiarato chiaramente l'ex direttore generale.
