martedì, Ottobre 14, 2025

Da non perdere

Capello scommette sull’Inter per lo Scudetto: decollerà dopo Napoli e Roma

Ex allenatore di Milan e Juve scommette sul ritorno...

Neymar a parametro zero per il Napoli nel 2026, Zahavi ci riprova in Italia

L'asso brasiliano di Manna potrebbe scaldare il mercato presto?...
PUBBLICITA

Del Genio: ”Giudizio sul mercato del Napoli? Complicato, c’è un’enorme incognita”

Il commentatore di Kiss Kiss Napoli e Telecapri ha valutato l’azione del club napoletano sul mercato.

Paolo Del Genio, giornalista, durante un’intervista per Radio Kiss Kiss Napoli ha fatto il riepilogo sulla squadra di Rudi Garcia e ha anche commentato le dichiarazioni di Luciano Spalletti, il nuovo Commisarios Tecnico dell’Italia. Queste sono le sue parole: “Spalletti svolgerà un compito differente: allenare una squadra tutti i giorni è molto diverso dal ritrovarsi con i giocatori due o tre giorni prima di una partita. Per le nazionali, inoltre, la fortuna può influire molto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Anche un rigore sbagliato può avere un peso in valutazioni a volte esagerate: in poco tempo si può passare da essere il miglior allenatore del mondo al peggiore”.

Sul mercato del Napoli: “Osservandolo dall’esterno, probabilmente si riesce a comprenderlo meglio rispetto a chi lo guarda dall’interno. Il giudizio è difficile, dipenderà in gran parte dal brasiliano Natan. Se il Napoli ha individuato un difensore di valore e se dimostrerà ottime prestazioni, il giudizio potrebbe essere molto alto. Purtroppo, questa è la grossa incognita legata al ragazzo: dovremo aspettare un po’ per valutare il mercato azzurro. Voti di 6,5 per Cajuste e 7,5 per Lindstrom per le singole operazioni, Natan al momento non giudicabile”.

Fonte

Ultim'ora
14 Ottobre 2025 - 12:32 — Ultima alle 12:32
  1. Oggi