sabato, Novembre 2, 2024
PUBBLICITA

Del Genio: “Il Napoli ha un Pasalic in squadra, ma c’è delusione se non segna nessuno”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Del Genio: “Vi svelo il vero valore di Scott McTominay”

Paolo Del Genio, noto giornalista, ha condiviso le sue opinioni sul nuovo acquisto del Napoli, Scott McTominay, durante la trasmissione ‘Il Napoli su Telecapri’. Recentemente, McTominay ha attirato l’attenzione per aver segnato due gol consecutivi con la Nazionale scozzese. Del Genio ha voluto chiarire alcuni aspetti importanti sul giocatore.

Il Potenziale di Scott McTominay

Durante l’intervista, Del Genio ha dichiarato: “Ho le idee molto chiare su McTominay, l’ho visto tante volte e sono convinto che molti ne stanno parlando senza aver capito niente di lui. Molti pensano chissà che cosa, ma magari se non segna in qualche partita qualcuno poi potrebbe rimanere deluso”. Queste parole indicano che Del Genio ritiene che il valore di McTominay vada oltre le sue capacità di segnare gol, e che il giocatore ha altre qualità che possono essere fondamentali per il Napoli.

Le Aspettative dei Tifosi

McTominay è un calciatore che, sebbene abbia mostrato grande qualità sul campo, potrebbe non sempre essere immediatamente apprezzato dai tifosi, specie se non riesce a segnare in tutte le partite. Del Genio sottolinea come ci sia una percezione sbagliata delle capacità di McTominay, spingendo i sostenitori a guardare oltre il suo rendimento in termini di gol.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento