giovedì, Novembre 14, 2024

Del Genio: “Napoli, molte novità in arrivo. Sei calciatori potrebbero partire”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Il mercato del Napoli rimane in fermento, con il club del presidente Aurelio De Laurentiis che non si accontenta degli acquisti già effettuati di Spinazzola, Marin e Buongiorno. Secondo l’analisi di Paolo Del Genio, ci sono molte altre novità in arrivo sia in termini di acquisti che di cessioni.

PUBBLICITA

Aggiornamenti sul mercato del Napoli

Paolo Del Genio ha dichiarato sui social media: “Ci saranno ancora molte novità in uscita e in entrata. Osimhen, a meno di clamorose sorprese, andrà via e al suo posto arriverà Lukaku. Al momento, mettiamo Lukaku anche se bisogna aspettare la conferma dell’uscita di Osimhen, siamo messi così: portieri Meret, Caprile e Contini. Difensori centrali Rrahmani, Rafa Marin, Buongiorno, Olivera, Natan e Juan Jesus”.

Gli esterni attualmente nella rosa del Napoli includono Di Lorenzo, Mazzocchi, Spinazzola e Zerbin. A centrocampo, i principali giocatori sono Lobotka, Anguissa e Folorunsho. Per quanto riguarda i trequartisti e gli esterni offensivi, Politano, Ngonge, Raspadori e Kvaratskelia formano un reparto di qualità. In avanti, Lukaku, che prenderà il posto di Osimhen, è affiancato da Cheddira.

Cessioni e giocatori in bilico

Paolo Del Genio ha inoltre discusso le uscite previste: “In uscita Mario Rui, Cajuste, Gaetano, Simeone, Ostigard e Lindstrom”. Tuttavia, il Napoli ha recentemente smentito l’interesse per Hermoso. Questo potrebbe significare che Natan e Jesus, inizialmente considerati in partenza, potrebbero rimanere nell’organico a disposizione di mister Antonio Conte.

I tifosi azzurri sono in attesa di ulteriori sviluppi, poiché il Napoli sembra intenzionato a rafforzare ulteriormente la squadra per affrontare con successo la prossima stagione nelle varie competizioni.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento