Paolo Del Genio, giornalista, ha recentemente condiviso sui social media alcune riflessioni riguardanti la sempre attuale questione del possibile nuovo allenatore del Napoli.
Il Commento di Paolo Del Genio
In casa Napoli, la questione del nuovo allenatore continua a suscitare interesse e speculazioni. Paolo Del Genio, noto giornalista di Telecapri e Radio Kiss Kiss Napoli, ha deciso di intervenire in questa vivace discussione. Con toni sia seri sia ironici, Del Genio ha commentato la gran quantità di voci che si sono susseguite nelle ultime ore. Ha scritto: “Nuovo allenatore Napoli. Inizialmente erano in 3, poi sono diventati 4, poi sono rimasti in 2 e adesso, a meno di sorprese mai da escludere con De Laurentiis, pare sia 1 soltanto. Quindi ricapitolando 3-4-2-1”. Questo chiaro riferimento è rivolto a Gian Piero Gasperini.
La Dinamica dei Nomi in Gioco
La situazione attuale per il ruolo di allenatore del Napoli sembra essere in continua evoluzione.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
E ora il Napoli si fionda su Mainoo per De Bruyne infortunato? Marchetti non ci sta!
Napoli contro Bergonzi: Sempre pronti a contestare, che noia per il calcio!
Altro scandalo arbitrale: invece di un rigore al Napoli, l’arbitro ha aiutato l’Inter? Che farsa!
De Bruyne out? Areniello: “Il belga ha già fissato la data del ritorno”. Che fretta, speriamo non freghi tutti!
Riferimenti a Gian Piero Gasperini
La dichiarazione di Paolo Del Genio contiene un palese riferimento a Gian Piero Gasperini, uno dei nomi più frequentemente associati al Napoli nelle ultime settimane. La frase “3-4-2-1” sembra rievocare anche una formazione calcistica, suggerendo una possibile preferenza tattica che Gasperini potrebbe adottare. Questo riferimento non fa che aumentare l’attesa e la curiosità riguardo quale potrebbe essere il volto del prossimo allenatore del Napoli.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

