lunedì, Novembre 25, 2024

Del Genio: “Neanche ADL sa chi è l’allenatore”. De Giovanni risponde con una frecciatina

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE


Paolo Del Genio, sui social, ha commentato la ridda di voci sul possibile allenatore che prenderà il posto di Francesco Calzona.

PUBBLICITA

Le speculazioni sul nuovo allenatore del Napoli non stanno diminuendo. Nonostante le recenti dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis, il mistero non si è chiarito, anzi, è diventato ancora più complesso. Alcuni credono fermamente che Antonio Conte sia il predestinato e che stia negoziando i termini economici del contratto con la società azzurra. Altri puntano su Gian Piero Gasperini. Tuttavia, le ipotesi che includono Vincenzo Italiano e Stefano Pioli non possono essere escluse.

La corsa alla panchina del Napoli

La notizia ha generato molte aspettative e speculazioni tra i tifosi e gli esperti di calcio. Antonio Conte, noto per la sua capacità di trasformare le squadre e portarle a nuove vette, è un nome di grande peso. Molti appassionati del Napoli vedrebbero di buon occhio il suo arrivo, sperando che possa riportare il club ai vertici del calcio italiano ed europeo. Tuttavia, le sue richieste economiche potrebbero rappresentare un ostacolo significativo nella trattativa.


Gli altri candidati alla panchina

Gian Piero Gasperini rappresenta un’altra forte opzione. Il tecnico dell’Atalanta ha dimostrato di saper gestire giovani talenti e di poter competere ad alto livello con risorse limitate. Per molti, il suo stile di gioco aggressivo e offensivo si sposerebbe bene con la filosofia del Napoli. Anche Vincenzo Italiano e Stefano Pioli rimangono nomi validi, con quest’ultimo che ha recentemente guidato il Milan a risultati importanti.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento