sabato, Settembre 7, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Del Genio: “Non posso dire che Brescianini sia più forte di Gaetano”

Il Napoli è prossimo a concludere un nuovo acquisto, con Marco Brescianini in procinto di unirsi alla squadra partenopea dal Frosinone. Paolo Del Genio, rinomato giornalista, ha condiviso alcune interessanti osservazioni su questa mossa durante il suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss, trasmissione “Radio Goal”.

PUBBLICITA

Analisi delle Caratteristiche di Brescianini

Punti Chiave Articolo

Del Genio ha sottolineato che, nonostante Brescianini possa non avere la stessa qualità tecnica di Gaetano, mostra una superiore presenza fisica. “Buon giocatore e dovrebbe arrivare al posto di Gaetano. Ha qualcosa in meno di Gaetano dal punto di vista tecnico, ma è superiore dal punto di vista fisico. Non me la sento di dire che Brescianini sia più forte di Gaetano, ma Conte crede che Brescianini sia più adatto al suo calcio,” ha spiegato Del Genio.

Ruolo e Prospettive Future

“Quest’anno ha fatto il trequartista alle spalle della prima punta o il centrocampista centrale, un po’ come ha fatto Folorunsho. Gilmour? Non credo arrivi pure lui se arriva Brescianini, anche se lo scozzese mi piace molto,” ha continuato Del Genio, parlando delle versatili esperienze di Brescianini nel corso della stagione. L’atleta, classe 2000, ha messo in mostra un’ottima performance con la maglia del Frosinone, attirando l’interesse di diversi club di vertice della Serie A. Anche l’Atalanta ha manifestato interesse, ma sembra che il Napoli abbia preso un vantaggio nella corsa.

Visualizza altre notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

ULTIM'ORA NAPOLI