Paolo Del Genio sulle Parole del Presidente del Napoli in Senato: "Nella Sostanza mi Trova d’Accordo, ma Doveva Evitare la Parola Ricatto"
Paolo Del Genio, noto giornalista, ha recentemente condiviso alcune riflessioni sulle dichiarazioni fatte da Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, in Senato. Durante il suo intervento, De Laurentiis ha discusso dell’influenza eccessiva che, secondo lui, gli agenti dei calciatori esercitano sui club. Queste parole hanno attirato l’attenzione nel mondo del calcio e non sono rimaste senza una pronta risposta.
Le Dichiarazioni di Del Genio
Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Del Genio ha commentato le parole di De Laurentiis esprimendo, per lo più, una condivisione di vedute. Ha precisato: "Il comunicato di risposta dell’AssoAgenti a De Laurentiis è già arrivato. Come spesso accade, sono d’accordo con il presidente nella sostanza, del resto lo dico e lo diciamo tutti da tempo, ma ovviamente non nella forma".
Reazioni e Controversie
Il discorso di De Laurentiis ha suscitato diverse reazioni, soprattutto per l’uso del termine "ricatto" riferito agli agenti dei calciatori. Del Genio ha sottolineato come, nonostante l’accordo sulle questioni di fondo, fosse preferibile evitare espressioni che possono essere percepite come offensive o eccessive. È in questo punto che l’Associazione degli Agenti ha risposto tempestivamente, sottolineando la gravità delle accuse mosse dal presidente del Napoli.
Per ulteriori notizie e approfondimenti, è importante seguire le dichiarazioni successive e le eventuali ripercussioni che queste affermazioni potrebbero avere nel mondo del calcio italiano.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale