sabato, Gennaio 4, 2025

Del Genio: “Un vuoto nel Napoli. Le quattro squadre davanti agli azzurri”

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Paolo Del Genio Discute del Momento del Napoli e delle Squadre in Classifica

Paolo Del Genio, noto giornalista, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul Napoli di Conte e sulla situazione delle squadre che attualmente precedono gli azzurri in classifica. Del Genio ha parlato in un’intervista rilasciata a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli.

Analisi del Ruolo del Braccetto Sinistro

Secondo Paolo Del Genio, il Napoli presenta una criticità nel ruolo del braccetto sinistro. Del Genio afferma: “Per me il Napoli ha un buco nel ruolo del braccetto sinistro perché Buongiorno per me è un centrale. Juan Jesus non può fare il titolare, Olivera è da vedere.” Questo suggerisce che la posizione necessiti di un miglioramento per rafforzare la difesa della squadra.

La Posizione di Rafa Marin e le Scelte di Conte

Un altro punto rilevante discusso dal giornalista riguarda Rafa Marin e le scelte tattiche di Conte. Del Genio ha sottolineato che Marin, durante una conferenza stampa, ha dichiarato di poter giocare anche sul centro-sinistra. Tuttavia, la decisione finale spetta sempre all’allenatore, Antonio Conte. Del Genio ha concluso: “Per me Di Lorenzo ed Olivera devono fare i titolari come quinti e non come braccetti.”

Continua a seguire le nostre ultime notizie su Kiss Kiss Napoli per rimanere aggiornato su tutte le novità riguardanti il Napoli e il mondo del calcio.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento