lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Atalanta caccia Juric: un napoletano in arrivo, Bergamo si agita! Che mossa disperata per i bergamaschi!

#AtalantaInCrisi: Esonero di Juric, che colpo per noi partenopei...

Dopo la batosta a Bologna, l’ex protetto di Mazzarri si palesa in città: “Ritorni al Napoli?”

Napoli ko col Bologna: ma un fedelissimo di Mazzarri...

Le ambigue previsioni di Conte: cosa sta tramando stavolta?

Antonio Conte non le manda a dire: è l'ora...

Conte deve dimettersi: un vero professionista non esiterebbe.

#AllarmeNapoli, Fedele profetizza l'addio: l'ambiente è un disastro, e...
PUBBLICITA

Del Genio: “Zaccagni sarebbe il profilo perfetto se Garnacho non arriva”

In un’interessante intervista rilasciata durante il programma "Ne Parliamo il Lunedì", il noto giornalista Paolo Del Genio, voce autorevole delle emittenti Canale 8 e Kiss Kiss Napoli, ha discusso del potenziale sostituto di Kvaratskhelia nel Napoli. Le sue parole hanno fornito spunti intriganti sulla possibile strategia del club partenopeo.

Le Strategie sul Tavolo

Del Genio ha apertamente commentato le indiscrezioni che vedrebbero ‘il Borussia Dortmund non cedere Adeyemi’, sottolineando come la rosa del Napoli vanti già un buon numero di mancini. Si tratta, dunque, di una questione strategica per il club, che dovrebbe valutare attentamente le opzioni disponibili sul mercato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

I Nomi sul Radar del Napoli

Tra le varie alternative, Del Genio ha affermato: ‘Se non arriva Garnacho bisogna riflettere su Ndoye’, dimostrando come quest’ultimo possa rappresentare una valida opzione per il Napoli. Tuttavia, ha espresso scetticismo sull’ipotesi di un possibile approdo di Zaccagni: ‘non ci credo all’ipotesi di andare su Zaccagni anche se sarebbe stata una bellissima idea provare a prenderlo’. Nonostante lo consideri ‘il giocatore perfetto’, Del Genio riconosce i suoi 30 anni come un fattore decisivo nelle valutazioni del club.

L’analisi di Del Genio, arricchita da immagini e contenuti multimediali integrati, riflette la complessità di un mercato sempre movimentato e le dinamiche di scelta che affrontano i club di vertice come il Napoli.

Fonte Verificata